mercoledì 20 aprile 2011

Ecco il nuovo blog di Scienza e Vita!



Avvenire del 19 aprile 2011 annuncia la nascita del nuovo blog di Scienza e Vita: "Scienza e Vita apre il suo blog bioetico".


L'indirizzo del blog è http://www.blogscienzaevita.org/



Molto stimolante la presentazione:

"Uno spazio a disposizione di tutti per esprimere le proprie idee, postare commenti e avviare dibattiti"

e ancora:

"Il tutto con la possibilità di confrontarsi e scambiarsi idee, opinioni ed esperienze"



Sarà vero?

Non resta che attendere. Per il momento, dei tre commenti ai post che ho inviato, il "moderatore" ha ritenuto di non pubblicarne nessuno.


Ma no! Forse sono troppo diffidente! Forse il moderatore è impegnato altrove e non ha pubblicato nessun commento ...


Veramente no: due commenti sono stati pubblicati. Vediamoli.


Il primo è di Carlo:


"Ottima iniziativa, i cui contenuti consiglio di diffondere anche
attraverso altre piattaforme digitali, in particolare FB e Twitter.
Vi seguirò con interesse. Buon lavoro!"
Il secondo è di Padre Francois:


"Seguo con molta attenzione questa nuova iniziativa di Scienza & Vita.
E’ un aiuto indispensabile per me, per i miei parrocchiani e per i miei alunni
qui in Camerun dove mi trovo, dopo i miei studi di bioetica a Roma. Auguri al
Professore Lucio Romano, uno dei miei ex prof"

Certo, in questo modo i "dibattiti" non saranno particolarmente vivaci ...



Giacomo Rocchi

1 commento:

  1. Anch'io ho lasciato un commento di cortese dissenso ma non è stato pubblicato.
    Beh, non è un bel segnale...
    Giovanni

    RispondiElimina